Shared - # naruto 536 ita shippuden 208 sub ita, one piece 622 ita 495 sub ita, bleach 445 ita 318 sub ita, fairy tail 75 sub

Need For Speed Shift: Ferrari & Exotic Cars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aenix
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Need For Speed Shift: Ferrari & Exotic Cars
    Finalmente, chi come me è appassionato della Ferrari, può gareggiare con queste splendide auto anche su PC!!!!
    Immagine Postata
    Mod per Need For Speed: Shift include tutte le vetture della Ferrari Racing Series e Exotic Racing Series. Tutte le macchine sono state convertite dalla versione per X-BOX 360 della DLC.

    Anno: 2010
    Genere: Arcade / Corse (Auto) / simulatore / 3D
    Sviluppatore: Slightly Mad Studios
    Editore: Electronic Arts


    image


    Requisiti di sistema:
    • Sistema operativo: Windows XP (SP3) / XP (SP2) / 7
    • Processore: 1.6 GHz Intel Core 2 Duo / AMD X2 3800 +
    • RAM: Windows XP: 1 GB di RAM, Windows Vista / Windows 7: 1.5 GB di RAM
    • Hard disk: 6 GB
    • Scheda video: 256 MB con supporto Pixel Shader 3.0
    • Scheda audio: DirectX 9.0c compatibile

    Tipo: DLC
    Cura: non richiesta
    Piattaforma: PC
    Dimensioni: 107 MB

    Elenco delle vetture della Ferrari Racing Series:
    Ferrari California
    Ferrari Superamerica
    Ferrari 599GTB Fiori
    Ferrari 430 Spider
    Ferrari 430 Scuderia
    Ferrari 430 Scuderia Spider 16M
    Ferrari 430 Challenge
    Ferrari 430 GTC
    Ferrari F50 GT
    Ferrari FXX

    Elenco dei veicoli da Exotic Racing Series:
    Acura NSX
    Alfa Romeo 8C Competizione
    Gran Turismo S Masserati
    BMW M1
    Della McLaren Mercedes-Benz SLR Stirling Moss
    McLaren MP4-12C
    Gumpert Apollo


    Installazione
    1 La Mod è impostata solo alla versione 1.02. Verifica che il gioco è patchato. Si raccomanda vivamente di installare la mod su una versione pulita del gioco senza altre mod.
    2 Scompattare Game_unpack_v102.rar nella cartella di gioco e far partire game_unpack.bat. Ci vorrà molto tempo. Assicurarsi di avere spazio libero. Dopo l'estrazione, aggiungere il parametro "-loose" nelle proprietà del collegamento del gioco. Ad esempio, "C:\Program Files\Electronic Arts\Need for Speed SHIFT\shift.exe" -loose
    3 jsgme_setup.exe va copiato nella cartella del gioco ed eseguito. Nella cartella del gioco dovrebbe apparire la cartella MODS.
    4 Scompattare la cartella DLC_all_fix.7z e copiarla in MODS così C: \ Program Files\Electronic Arts\Need for Speed SHIFT \ MODS \ DLC_all_fix.
    5 Eseguire dalla cartella del gioco JSGME.exe. Selezionare nella finestra di sinistra DLC_all_fix e aggiungere al gioco una freccia ">". Il gioco è pronta a partire.




    Buon divertimento

    Metodo alternativo suggerito da robin2000 (se pensate sia una bufala guardate i suoi screenshot a pag2)

    Cosa fondamentale va DISABILITATO L'UserAccontControl

    Istruzioni:
    Dopo l'installazione di NFS: Shift:
    1. Aggiornate Shift alla versione 1.02, patch ufficiale relativa alla vostra versione
    cura x patch 1.02




    2. Estraete Shift unpacker nella cartella dove è installato il vostro SHIFT


    ed eseguite shiftunpackpc.bat in modalità amministratore. Aspettate che completi l'estrazione (30-60 min).
    3. Installate JSGME nella vostra cartella di SHIFT, eseguite JSGME.exe. Fategli creare la cartella "MODS" all'interno della cartella in cui SHIFT è installato. (Vi ha creato la cartella MODS all'interno della root del gioco???)
    4. Scaricate il DLCPack di QuadCoremax




    5. Fate l'estrazione del file DLC_Pack_By_QCM.7z nella cartella "\shift\mods\DLC_Pack_By_QCM" (Attenzione, controllate il percorso nella cartella MODS\DLC_Pack_By_QCM perchè quando unrari puo creare una sotto cartella!!)
    6. Chiudete e poi ri-eseguite il file JSGME.exe dalla cartella di SHIFT, selezionate DLC_Pack_By_QCM, e premete la freccia ">" per installarlo come MOD attivo.
    7. Modificate il collegamento a SHIFT.exe aggiungendo la linea di comando "-loose".
    (il percorso completo deve essere cosi: "C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Need for Speed SHIFT\SHIFT.exe" -loose, nel mio caso, aggiungete -loose dopo la virgoletta....)
    8. Installate con la stessa identica procedura appena effettuata, i Fix usciti per il pacchetto.FIX 1,FIX 2
    FIX 1




    FIX 2




    andate in gara individuale e vedrete le auto, molto belle!

    Citazione di mao89
    credo di aver capito dove sia il "nostro" problema, grazie a robin2000 che ha pubblicato un link che ho letto in poche parole dice che prima di far partire game_unpack.bat bisogna controllare di NON avere spuntato il sola lettura nella cartella Pakfiles del gioco altrimenti si possono avere problemi..io ho windows 7

    Edited by aeiko - 9/1/2011, 14:58
     
    Top
    .
  2. Sasuke94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi funziona, mi fa partire il gioco normalmente ma le nuove auto non ci sono in modalità gara veloce... cosa faccio? grazie...
     
    Top
    .
  3. McTurbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, potresti postare i link per scaricare la mod?
    Grazie.
     
    Top
    .
2 replies since 2/9/2010, 21:58   1223 views
  Share  
.